Home FORMA È BELLEZZA
FORMA È BELLEZZA PDF Stampa E-mail

Tonifica le zone critiche, valorizza le curve
e migliora il benessere

Ridurre gli accumuli di grasso non serve solo per valorizzare le curve ma è anche importante per migliorare la salute. Perciò ogni donna dovrebbe trovare il tempo di fare una regolare attvità fisica. L’ideale è l’allenamento aerobico ma non bisogna esagerare con l’intensità. In caso di attività fisica troppo intensa l’organismo non fa in tempo ad attivare il metabolismo dei grassi e finisce per consumare solo zuccheri, accumulando tossine che causano ritenzione e cellulite.

Ma allora come si fa a dimagrire?

Dipende dallo stato di allenamento di ogni persona: per esempio, una ragazza giovane molto allenata che ha sviluppato nel tempo una buona resistenza cardiovascolare può correre sul tapis roulant per un’ora senza superare la soglia critica di intensità, mentre a una signora sedentaria basterà una pedalata leggera sulla cyclette.

Esercizi in cinque passi.

Migliora il tono muscolare e brucia il grasso con il Circuit Training.
È divertente ed efficace, basta mezz’ora al giorno per tornare in forma facilmente.

  • Riscaldamento: si inizia con una leggera pedalata di 10 minuti sulla cyclette.
  • Semi-circuito A: si scelgono 4 esercizi fondamentali per diversi gruppi muscolari (petto, quadricipiti, spalle, addome) e si eseguono 15/20 ripetizioni ciascuno senza pausa. Dopo l’ultimo esercizio ci si riposa un minuto e poi si ripete il giro per 3 o 4 volte.
  • Stazione aerobica: si passa a fare 5 minuti di cardio-fitness a intensità medio-alta (per esempio stepper, cross trainer o rowing).
  • Semi-circuito B: si scelgono altri 4 esercizi diversi da quelli del primo blocco (dorso, femorali, braccia, glutei) e si fa un altro semi-circuito da ripetere per altre 3 o 4 volte.
  • Cardio-fitness: si conclude con 20 minuti di attvità aerobica (per esempio una corsetta).
Un aiuto dalle creme - Per rigenerare l'epidermide, favorendo il naturale ricambio cellullare che migliora l'elasticità e il tono, utilizza le soluzioni specifiche per ogni zona del corpo. VITA SLIM è specifico per la zona dell'addome e dei glutei, dove tende a localizzarsi un maggior accumlo di grasso: applicalo prima dell'attività fisica per il massimo effetto. Sulle braccia, dove va maggiormente contrastato il rilassamento dei tessuti applica ULTRA TONE, mentre per la pelle più delicata e sensibile del seno utilizza TOP LIFT per un visibile effetto modellante.
 

Dove acquistare

CAMPIONI

Vuoi provare i nostri prodotti?
Fai clic qui per cercare il punto vendita più vicino...

FACEBOOK

Vai sulla nostra pagina Facebook
fai clic sul pulsante "Mi piace"
e stampa il buono sconto -30%
da spendere nei negozi Bodyss!